Sky - Asse Napoli-Pescara, ora c'è Verre nel mirino oltre Caprari: la Roma spinge per Diawara

24.06.2016
23:35
Redazione

Presente negli studi di Sky durante la trasmissione Euro Calciomercato - L'originale, il collega Gianluca Di Marzio ha dato aggiornamenti di calciomercato: "La Roma è tornata forte su Amadou Diawara del Bologna, ci sono stati nuovi contatti nelle ultime ore e ce ne saranno di nuovi nei prossimi giorni. Per quanto riguarda il Napoli, sfumato Gianluca Lapadula si tratta col Pescara per altri due profilo: Gianluca Caprari e soprattutto Valerio Verre riscattato proprio oggi". 

Scrive così sul suo sito Gianluca Di Marzio: Sfumato Gianluca Lapadula,  andato al Milan, proseguono ugualmente i contatti tra Napoli e Pescara. I nuovi obiettivi del club azzurro, infatti, si chiamano Gianluca Caprari e, a sorpresa, Valerio Verre, riscattato dalla società del presidente Sebastiani per 4 milioni e per il quale l'Udinese non ha esericato il contro riscatto.

Caprari firmerebbe con gli azzurri per 5 anni, per poi restare a Pescara in prestito secco. Per Verre si vedrà soltanto successivamente se metterlo subito a disposizione di Sarri o mandarlo sempre per un anno alla corte di Oddo. Contatti che proseguono tra i due club nonostante l'esito negativo della trattativa per Lapadula: il Napoli punta su Caprari e Verre.

Fonte : gianlucadimarzio.com
Notizie Calcio Napoli