SKY - Bernardeschi si è convinto, è ad un passo dal Napoli: contratto da 4 anni, Deulofeu 'slegato'

07.06.2022
23:16
Redazione

Calciomercato Napoli - Bernardeschi è ad un passo dal vestire la maglia azzurra, ecco il contratto e le ultime news da Sky Sport

Calciomercato Napoli - Federico Bernardeschi è ad un passo dal vestire la maglia della SSC Napoli. Si libera a zero della Juventus, per questo De Laurentiis che l'ha trattato in prima persona è vicino al colpo a parametro zero.

Bernardeschi-Napoli, è arrivato il sì

È arrivata oggi l'accelerate dell'affare Bernardeschi-Napoli. Gianluca Di Marzio, nel corso di Calciomercato - L'Originale, a Sky Sport, l'ha appena annunciato:

"Il Napoli è molto vicino a Bernardeschi, ci son stati dei passi in avanti nella giornata di oggi: il calciatore si è convinto quasi definitivamente ad accettare l'offerta del Napoli. Si tratta di un contratto di 4 anni, nei prossimi giorni De Laurentiis può fare la mossa decisiva per andare a definire l'arrivo di Bernardeschi, che rappresenterebbe un rinforzo importante anche a livello tattico per Spalletti. Il suo arrivo non escluderebbe Deulofeu".

Deulofeu-Napoli

Dal sito di Gianluca Di Marzio si legge inoltre:

"Per il futuro del Napoli, svolta per Bernardeschi: il giocatore è molto vicino, l’ex esterno offensivo bianconero si sta convincendo sempre più del progetto del club azzurro.

Ora Aurelio De Laurentiis dovrebbe approfondire e piazzare l’affondo decisivo. Nelle prossime ore verranno definiti alcuni dettagli, ma l’ex bianconero si sta avvicinando agli azzurri. Interessa sempre Deulofeu dell’Udinese, trattativa che non verrebbe escluso da un arrivo di Bernardeschi. Allo spagnolo piace molto la destinazione, ma c’è ancora distanza tra la domanda di 20 milioni e l'offerta di 12 milioni di euro".

Notizie Calcio Napoli