Sky - Esonerato Conte, ma per Sarri al Chelsea manca la svolta decisiva! Operazione legata a Jorginho: le ultime

12.07.2018
20:20
Redazione

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione Sarri-Chelsea. Ecco quanto evidenziato

Luca Marchetti, esperto di calciomercato, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per fare il punto della situazione Sarri-Chelsea. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

“Oggi c’è stata una grande accelerata per Sarri al Chelsea ma manca la svolta definitiva. Conte non è più l’allenatore dei "blues" ma ancora non arriva l’annuncio del sostituto. L’ex CT della Nazionale ha iniziato la stagione pur sapendo che non sarebbe stato lui il tecnico, ed è rimasto in attesa degli sviluppi provenienti da Napoli. Sarri dipende anche dall’arrivo di Jorginho, nonostante le parole di De Laurentiis sulle due trattative.

Solo dopo la firma di Sarri inizierà il mercato del Chelsea. Il primo tassello sarà Jorginho per 65 milioni, poi il club inglese si fionderà su Higuain e Rugani. La società di Abramovich, però, ha anche necessità di vendere e nel caso in cui venderà Hazard al Real Madrid allora affonderà il colpo per il duo della Juventus”.

Notizie Calcio Napoli