Sky, Modugno: "Allan e il procuratore sono usciti dopo l'allenamento: il punto sulla trattativa"

23.01.2019
12:52
Redazione

Aggiornamenti di calciomercato. In particolare la possibile trattativa tra Napoli e Psg per il centrocampista Allan. il punto sull'affare lo ha fatto ai

Aggiornamenti di calciomercato. In particolare la possibile trattativa tra Napoli e Psg per il centrocampista Allan. il punto sull'affare lo ha fatto ai micorfoni sky il giornalista Francesco Modugno, inviato sky a Castel Volturno.

"C'è un aggiornamento sulla vicenda Allan. Allenamento terminato ed è appena uscito da Castel Volturno Allan col suo procuratore Juan Manuel Gemelli. Cristiano Giuntoli era anche lui presente in sede. Allan e Gemelli sono usciti dopo l'allenamento, situazione in fermento: nessuna parola, nessuna smorfia. Evidentemente è una situazione molto viva: conosciamo i termini di questa trattativa. Non sappiamo se la presenza del procuratore potrebbe confermare l'interesse del Psg. Quello che sappiamo è che Allan è tentato da un contratto più ricco rispetto a quello che ha a Napoli. Ed è tentato anche dal progetto del Psg: 80 mln più bonus, questa è la cifra che sarebbe pronto a versare il club parigino. Insomma, situazione calda"

Notizie Calcio Napoli