Sky - Obiettivo portiere, il Napoli punta Neto. Avviati i primi contatti, Giuntoli vuole tutelarsi in caso di partenza di Reina

27.05.2016
21:35
Redazione

Continua la ricerca dell'estremo difensore in casa Napoli. Dopo le voci di mercato su Reina, Giuntoli non vuole perdere tempo e cerca di tutelarsi o perchè no, pensa di affiancare il portiere spagnolo. In ogni casi, come riportato da Sky Sport, i primi contatti sono stati avviati proprio in queste ore. C'è da considerare le uscite di Rafael e Gabriel, quest'ultimo tornerà evidentemente al Milan per essere probabilmente girato nuovamente in prestito per fare esperienza. Sta di fatto che in azzurro, anche in prospettiva, un portiere potrebbe servire. E allora il secondo della Juve, Neto, diventa un nome papabile. Perchè in bianconero la speranza di giocare al posto di Buffon è pari a zero, ancora per qualche anno. Mentre di sicuro, qualche occasione in più l'avrebbe all'ombra del Vesuvio. 

Riporta così l'esperto di calciomercato di Sky Sport Gianluca di Marzio sul suo sito: L'ex viola, vice di Gigi Buffon in bianconero, potrebbe essere infatti una soluzione interessante per l'eventuale post Reina: un approdo in maglia Napoli che Neto accetterebbe con la certezza di essere titolare, escludendo ogni tipo di coesistenza con un altrettanto possibile permanenza in azzurro dell'ex Liverpool, talvolta frenato dagli infortuni e al quale il Napoli avrebbe voluto affiancare un altro numero 1 affidabile. Situazione in divenire ed in attesa di eventuali sviluppi, con la porta del Napoli che potrebbe avere un nuovo padrone in vista della prossima stagione.

Fonte : gianlucadimarzio.com
Notizie Calcio Napoli