Soulé, Barrenechea, Kajo Jorge: dalla Juve al Frosinone, Manna se li porta a Napoli?

13.04.2024
10:45
Redazione

Calciomercato Napoli, Manna si porta i talenti del Frosinone?

Calciomercato. Domani si gioca Napoli-Frosinone, partita di Serie A, e gli azzurri si troveranno di fronte tre calciatori come Soulè, Barrenechea e Kajo Jorge: cosa hanno in comune questi tre calciatori? Che sono stati tutti scoperti da Giovanni Manna, il dirigente della Juventus che dovrebbe essere il nuovo DS del Napoli dalla prossima stagione. Tutti e tre i giocatori sono oggi al Frosinone e domani sfideranno il Napoli al Maradona.

Soulè, Barrenechea, Kajo Jorge

Parla di loro anche l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, che si concentra soprattutto su Matias Soulè, attaccante classe 2003 del Frosinone in prestito dalla Juventus. "Lo sbarco a Napoli di Giovanni Manna potrebbe rappresentare il tassello chiave per portare a termine almeno uno di questi trasferimenti da Torino. Di sicuro il più pronto dei tre è Soulè. Sa muoversi su tutto il fronte d’attacco. Salta l’uomo, crea spazio per i compagni e quando ha il pallone giusto fa centro".

Oltre a Soulé c'è Enzo Barrenechea: "un altro argentino che però gioca in mezzo al campo. Ha appena due anni meno del compagno di squadra, ma si muove come un veterano in mezzo al campo. Al Maradona hanno imparato a conoscerlo già qualche mese fa, ovvero quando aprì la goleada di coppa Italia del Frosinone contro la squadra che all’epoca era allenata da Mazzarri".

E infine Kajo Jorge, che però "quest’anno ha fatto un po’ più di fatica rispetto agli altri due compagni ad emergere con il Frosinone".

Notizie Calcio Napoli