Sportitalia - Mertens può lasciare Napoli, De Laurentiis ascolta le offerte: Ancelotti vuole tenere Inglese
Carlo Ancelotti ha deciso il suo futuro, rimarrà al Napoli, ha già dimostrato di cavarsela in massima serie. I partenopei giocheranno tre
Novità di calciomercato per il Napoli. Alfredo Pedullà fornisce nuove informazioni circa la situazione di Dries Mertens e Roberto Inglese.
Carlo Ancelotti ha deciso il futuro di Inglese, rimarrà al Napoli, ha già dimostrato di cavarsela in massima serie. I partenopei giocheranno tre competizioni e un giocatore come Inglese potrebbe essere comodissimo per far riposare il centravanti titolare. Il Napoli, per tenere l’ex attaccante del Chievo, dovrà fare dei sacrifici.
Mertens-Napoli, il belga può lasciare
Secondo quanto riferisce l'esperto di mercato di Sportitalia, Dries Mertens potrebbe lasciare Napoli. Milik resta in azzurro. Così sul suo sito:
Il belga aveva una clausola di 28 milioni che è scaduta il 15 giugno e De La è pronto ad ascoltare le proposte dei club interessati a lui, ma lo farebbe partire soltanto se dovesse arrivare l’offerta adeguata. Inglese ha avuto richieste da mezza Serie A e anche dall’estero (Sporting in testa), la sua capacità realizzativa non passa inosservata. Carletto ha messo su un muro che ha impedito a De La anche di ascoltare una possibile offerta, la strada per Ancelotti è solo una: tenere Inglese, a tutti i costi.
Inglese-Napoli, Ancelotti riparte anche da lui con il 4-3-3
Il Napoli dovrebbe ripartire con il 4-3-3 e dovrebbe puntare oltre che su Milik come prima punta anche su Inglese. Questo anche se Giuntoli dovesse cominciare a cercare una nuova punta.