Sportitalia - Milik non vuole rinunciare a due stipendi come ha fatto Allan: ADL rinuncia a 25mln per due mensilità?

21.09.2020
23:25
Redazione

Scambio con Milik saltato

Calciomercato - Durante lo speciale calciomercato su Sportitalia, Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto si è soffermato sullo scambio Milik-Dzeko:

"Situazione imbarazzante tra Napoli, Roma e Juventus. Dzeko si sentiva della Juve, va a Verona e non partecipa alla riunione tecnica. Poi all'allenamento non partecipa: va in panchina col Verona. I rapporti sono ai minimi tra Dzeko e Fonseca.

Da sabato era una situazione già indirizzata. Bisognava tendere una mano: doveva farlo uno tra De Laurentiis e l'agente di Milik. L'operazione andava in porto in un niente ma nessuno si è mosso dalle proprie posizioni con Milik che non ha voluto rinunciare alle due mensilità. De Laurentiis nemmeno. 

Tu De Laurentiis perdi 25 milioni per due stipendi? Milik perde gli europei per due stipendi? Allan è andato all'Everton rinunciando alle due mensilità. Milik no. La Juve non ha aspettato ed è andato sulla terza scelta: la prima era Dzeko, la seconda era Suarez e la terza Morata. La Juve a quel punto ha pensato: ti lascio un guaio. Ovvero Milik in scadenza"

Notizie Calcio Napoli