Sportitalia - Missione in Germania, il Napoli ha offerto 4 mln di ingaggio a Kvara: spunta una clausola

27.06.2024
23:15
Redazione

Ultime calciomercato - Rinnovo di contratto per Kvaratskhelia, il Napoli in Germania e propone un nuovo ingaggio al georgiano. Spunta una clausola

Alfredo Pedullà giornalista di Sportitalia durante la trasmissione Calciomercato si è soffermato sulle ultime notizie che riguardano il Napoli, in particolare sul rinnov di contratto di Kvaratskhelia:

Rinnovo Kvara

Missione in Germania del Napoli per incontrare Kvara, porta una accelerata sul rinnovo che diventa una priorità.

Il Napoli ha incontrato l'agente che in precedenza si era mostrato rigido.

Il Napoli ha offerto 4 mln di ingaggio a salire coi bonus.

Penso si possa chiudere a 5 mln con una clausola inferiore ai 100mln, solo a questo Kvara sarebbe disposto ad accettare un ingaggio inferiore alle offerte ricevute.

Ricordiamo che il Paris Saint Germain gli ha offerto circa 9mln di euro a stagione. Fumata bianca nei prossimi incontri.

Dal portale del giornalista si legge:

L’agente chiede di più, forte della proposta da 9 milioni e passa a stagione del Paris Saint-Germain che metterebbe sul tavolo la tripla cifra (100 milioni e dintorni) per il Napoli. Si può chiudere con un ingaggio da 5 milioni a stagione più bonus, la novità potrebbe essere quella di inserire una clausola a partire dalla prossima estate per almeno due anni. La cifra della clausola sarebbe nettamente inferiore a quella di Osimhen e anche ai famosi 100 milioni o dintorni del PSG. Una cifra congrua (per esempio 80 milioni) porterebbe l’entourage del georgiano ad accettare un ingaggio più basso rispetto alle sue richieste.

 

Notizie Calcio Napoli