Sportmediaset - Sfida a tre per Higuain in Premier League! Il futuro del Pipita a Napoli è in bilico come quello di Benitez

18.04.2015
07:40
Redazione

La permanenza di Gonzalo Higuain in azzurro non è poi così scontata. Ne è convinta la redazione di Sport Mediaset, secondo cui "a Napoli è pronta una rivoluzione in grande stile" e il destino del Pipita "proprio come quello di Benitez, è legato a due fattori: da un lato risultati che il Napoli riuscirà a ottenere in questo finale di stagione, dall'altro la progettualità di De Laurentiis in vista dei prossimi anni. Si deciderà a breve (anche per lui la possibile vittoria dell'Europa League potrebbe essere uno stimolo a rimanere), anche perchè l'argentino ha voglia di tornare ai fasti del Real Madrid. Non resta che attendere le decisioni sue e quelle del mister".

SFIDA IN PREMIER - Una cosa appare certa: Higuain, che quest'anno è a quota 13 gol in campionato, è da tempo oggetto del desiderio di molti club della Premier League. Su tutti l'Arsenal e il Manchester United. In particolare i Red Devils - secondo i tabloid britannici - avrebbero messo il giocatore in cima alla lista dei desideri di Louis van Gaal, in cerca di un sostituto di Radamel Falcao, in prestito dal Monaco e che non verrà riscattato. Al momento i Gunners sembrano in pole, ma - riferisce Mediaset - non bisogna sottovalutare la concorrenza del Liverpool, che vuole acquistare un attaccante di livello internazionale per tornare grande in Inghilterra e in Europa.

Notizie Calcio Napoli