Theo Hernández è un calciatore francese di origini spagnole, difensore della Real Sociedad in prestito dal Real Madrid
Theo Hernández è un calciatore francese di origini spagnole, difensore della Real Sociedad in prestito dal Real Madrid

Theo Hernandez-Napoli, Giuntoli ha avviato la discussione con il Real Madrid: la richiesta dei blancos

21.05.2019
13:30
Redazione

Per la fascia mancina il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli ha avviato la discussione con il Real Madrid per Theo Hernandez, 21 anni. Ne ha parlato col suo procuratore, Manuel Garcia Quilon: il ragazzo accetterebbe volentieri la nuova destinazione dopo aver giocato, quest'anno, in prestito alla Real Sociedad. La richiesta del Real Madrid è di 25 milioni di euro.

Calcio mercato Napoli, ultimissime calcio Napoli  - Theo Hernandez nel mirino della SSC Napoli. L'agente del calciatore del Real Madrid ha confermato i contatti con il Napoli di Aurelio De Laurentiis. Hernandez è un terzino sinistro e proprio ieri è arrivata l'ennesima conferma con il presidente del Napoli che ha dichiarato di voler migliorare nel reparto di terzini per il prossimo calciomercato. Inoltre, pare sia sempre più in uscita Mario Rui.

De Laurentiis sul calciomercato Napoli: "Terzini e una punta"

Hernandez Napoli calciomercato

Mercato Napoli - Theo Hernandez, trattativa confermata

"Il Napoli mi ha contattato per Theo Hernandez . La trattativa è viva”. Sono queste le parole rilasciate da Manuel Garcia Quilon, agente di Theo Hernandez terzino del Real Madrid che piace molto a Carlo Ancelotti, ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli. La valutazione del club iberico è di circa 25 milioni.

Cessioni Napoli: Mario Rui in uscita, interesse del Milan!

Notizie Calcio Napoli