TMW - Napoli, Gabbiadini più cash per Icardi: risposta negativa dell'Inter dell'Inter

23.07.2016
14:55
Redazione

Il Napoli si è messo già a caccia del sostituto di Gonzalo Higuain ormai prossimo a vestire la maglia della Juventus. Il ds Giuntoli avrebbe già contattato l'Inter offrendo il cartellino di Manolo Gabbiadini più 20-22 milioni cash per Mauro Icardi, ma i nerazzurri hanno subito risposto 'no' a questo primo sondaggio azzurro.

Nei giorni scorsi la moglie-manager del giocatore, Wanda Nara, aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni ai colleghi di FcInternews.it

Conferma l'interesse di Napoli e Juventus? "Sì, le squadre che lo vorrebbero sono quelle che ormai tutti conoscete".

Quante possibilità ci sono che si arrivi a un accordo con la società? "Non saprei. Dal canto nostro vorremmo riprendere il discorso iniziato un anno fa, che poi fu interrotto".

Possibile iniziare la nuova stagione senza rinnovo di contratto? "Al momento la nostra intenzione non è quella di rinnovare il contratto (scadenza attuale 2019, ndr). Vorremmo solo rivederlo a livello economico".

Può affermare che il giocatore rimarrà all'Inter? "Questa è una domanda da rivolgere a Mauro. Io vorrei che restasse perché stiamo bene a Milano, ma dovrebbe rispondere direttamente lui".

Fonte : Tuttomercatoweb
Notizie Calcio Napoli