Venerato a CN24: "Grassi vicino al Cagliari, il Napoli punta su Ounas ed Inglese. Chiriches? Può andare via"
Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, Speciale Calciomercato. Ecco le sue parole: "Grassi? Il Cagliari
Ciro Venerato, esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, Speciale Calciomercato. Ecco le sue parole:
"Grassi? Il Cagliari è in pole rispetto al Parma, il Napoli potrebbe chiedere ed ottenere la recompra, come fa la Juventus in tante delle sue operazioni. Ciciretti? Cercherà di rubare l'occhio di Ancelotti, poi magari ci saranno delle novità. Ci sono 5-6 squadre che lo vogliono, piace in Spagna, al Genoa, all'Udinese. Ounas? Resta. Ancelotti e De Laurentiis vogliono dargli una possibilità. Inglese? Resta anche lui, è un giocatore sul quale il Napoli proverà ad investire. Ha la fiducia del club, potrebbe anche strappare la maglia da titolare. Tonelli, Maksimovic e Chiriches? Può partire il rumeno, mentre gli altri due oggi questo è l'orientamento. Poi magari il Napoli cambia idea, ma per ora si va verso la conferma dei primi due".