
Erick Pulgar, centrocampista del Bologna e della nazionale cilena
Venerato a CN24: "Napoli su Pulgar, oggi contatto agente-Giuntoli! Almendra e Elmas sul taccuino, si attende l'addio di Rog"
02.07.2019
12:50
Redazione
Il Napoli punta Erick Pulgar, centrocampista cileno del Bologna. Lo annuncia a CalcioNapoli24 il giornalista ed esperto di calciomercato della RAI Ciro Venerato
Novità di mercato in casa Napoli, perchè a centrocampo è uscito Amadou Diawara - ceduto alla Roma per 21 milioni di euro -, e al suo posto potrebbe arrivare un altro calciatore come racconta a CalcioNapoli24 il giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport Ciro Venerato.

Napoli su Pulgar
"Non solo l'argentino Agustin Almendra del Boca Juniors ed il macedone del Fenerbahce Elif Elmas, il Napoli segue anche il cileno Erick Pulgar del Bologna. Oggi ci sarà un contatto tra il direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli con il suo agente: il club azzurro valuta Pulgar circa 15 milioni di euro, dunque si attendono novità nei prossimi giorni. Detto ciò, uno tra Almendra, Elmas e Pulgar sarà tesserato dal Napoli non appena uscirà ufficialmente Marko Rog"