Venerato a CN24: "Rinnovi Napoli, verranno premiati Di Lorenzo, Maksimovic, Mario Rui, Zielinski ed Elmas! Tutte le cifre dei nuovi accordi"

05.08.2020
12:40
Redazione

Calciomercato - Rinnovi Napoli, Di Lorenzo, Maksimovic, Mario Rui, Zielinski ed Elmas i primi a firmare

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato di RAI Sport, è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (296 Digitale Terrestre) per parlare delle ultime di mercato del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CN24:

“Rinnovi contrattuali? Escludo che i legali della Filmauro definiscano gli ultimi dettagli a Ferragosto, ma sono rinnovi che si faranno: annunciarli a settembre o domani o a novembre conta zero. Quando Giuntoli parla non si sbilancia mai: se pubblicamente parla di cinque nomi da rinnovare, ce li ha in tasca.

Di Lorenzo, Maksimovic, Mario Rui, Zielinski ed Elmas saranno tutti premiati con cifre più alte, Zielinski arriverà a 3,5 milioni di euro più bonus. Di Lorenzo arriverà attorno ai due milioni, Elmas con i bonus arriverà da 1,2 a 1,5-1,8. Mario Rui anche sarà attorno ai due milioni, Maksimovic partirà da 2 milioni più mezzo milione di bonus facile da raggiungere. Poi per la questione clausole e diritti di immagine, che variano tra club e continenti, saranno definite”

Notizie Calcio Napoli