Venerato: "Il Marsiglia è l'unico club che vuole Milik, ma De Laurentiis spinge per la percentuale sulla futura rivendita. Malcuit al Parma si può fare. Su Lobotka e Gattuso..."

12.01.2021
13:30
Redazione

Milik al Marsiglia, le ultime di mercato da Venerato

Calciomercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista RAI, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli per parlare del Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"In questo momento il Marsiglia è l'unico club che sta dialogando col Napoli per prendere Milik. La Juve ha escluso un investimento a gennaio ed è improbabile anche per giugno il nome di Milik. Il problema è che il Napoli chiede più dei 9 mln che offre il Marsiglia, poi se De Laurentiis eliminasse la clausola

della percentuale sul diritto di rivendita allora se ne potrebbe parlare. Non sono andati a buon fine i rapporti tra Napoli e West Ham per il polacco. Gattuso? Non ha gradito una cosa, ha letto che 'avrebbe dovuto riprendere il tesserino a Coverciano'. Ma lui avrà modo e tempo di chiarire questa cosa. Osimhen? Purtroppo mi risulta che il problema sia neurologico dovuto ai nervi dei tendino del braccio. Malcuit? E' facile che vada al Parma (dopo le 35 partite in 3 anni col Napoli ndr.). Lobotka? E' tutto aperto col Torino, ma i granata cercano un centrocampista con caratteristiche diverse. In alternativa andranno su Lobotka, ma il Napoli non lo lascerà partire in prestito secco". 

Notizie Calcio Napoli