Venerato: "Pisacane in casa Milan per D'Ambrosio e non per Insigne! Dionisi e Fonseca i nomi per la panchina del Napoli"

08.04.2021
13:50
Redazione

D'Ambrosio al Milan, arrivano le ultime notizia da Venerato

Calciomercato Napoli - A Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli, è intervenuto Ciro Venerato, collega RAI. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"La visita di Pisacane a Milanello era programmata, ma non è stato il solo. C'erano anche altri tre agenti, è un momento in cui le società parlano con diversi procuratori. L'entourage di Insigne ha anche D'Ambrosio che è un vecchio pallino di Pioli a cui non dispiacerebbe. Insigne è stimato dal Milan, ma non rientrerà nei piani presenti e futuri per due motivi: il primo è di ordine economico. Insigne a Napoli, bonus compresi, supera i 5 mln, ed il prossimo contratto si avvicinerà a quelle cifre. Non vedo perchè debba guadagnare di meno uno come lui. Sono troppi per il Milan che ha rinnovato il contratto

ad Ibra e anche per uno tra Donnarumma e Calhanoglu dovrà fare un esborso importante. Il Milan cerca un trequartista centrale che possa sostituire Calhanoglu, nel ruolo di Insigne ci sono Leao, Rebic ed Hauge. Jorginho a parametro zero tra due anni a Napoli? Magari, io ero uno di quelli che lo difendeva ai tempi di Benitez che lo faceva giocare fuori ruolo e lo definivano come un bidone. Ora il Napoli non pensa a Jorginho, ma c'è stata la possibilità di tornare in Italia perchè la Juve di Sarri lo voleva. Anche senza Sarri però il suo nome continua a girare nei palazzi bianconeri. Simone Inzaghi? Rinnoverà con la Lazio. Lotito, appena ha saputo dell'interesse fondato di De Laurentiis e della Juventus anche, ha detto sì alle richieste di Inzaghi che vuole un triennale a 2.5 mln con dei bonus facili da raggiungere. Va depennato dalla lista di De Laurentiis. Piace sempre Fonseca, ma mi dicono di non scartare del tutto il nome di Dionisi". 

Notizie Calcio Napoli