Mediaset cambia idea, Napoli-Real Madrid visibile in chiaro in Tv!

19.01.2017
18:53
Redazione

Mediaset cambia idea. A differenza di come si era paventato in un primo momento (CLICCA QUI PER LEGGERE), la gara di ritorno degli ottavi di Champions League tra Napoli e Real Madrid sarà visibile in chiaro su Canale 5. A riportarlo sono i colleghi dell'edizione online del quotidiano La Stampa:

"Aspettando la Champions League in tv. Si comincia a delineare il quadro televisivo degli ottavi di finale della manifestazione trasmessa in esclusiva da Mediaset.  

Le squadre italiane Juve e Napoli si vedranno soltanto in pay all’andata e anche in chiaro al ritorno. 

Canale 5. La rete ammiraglia Mediaset propone in diretta martedì 7 marzo Napoli-Real Madrid e la settimana successiva, martedì 14, Juventus-Porto.  

Per quanto riguarda l’andata la scelta è caduta su Psg-Barcellona martedì 14 febbraio e Manchester City-Monaco il 21 febbraio.  

Mediaset Premium. La pay tv milanese trasmette naturalmente tutte le partite degli Ottavi di Finale in diretta sui suoi canali: per quanto riguarda le italiane, in esclusiva e «solo su Premium» come amano dire i conduttori della rete i match di andata Real Madrid-Napoli il 15 febbraio e Porto-Juventus mercoledì 22 febbraio". 

Notizie Calcio Napoli