Sorteggi Champions in diretta
Sorteggi Champions in diretta

Sorteggi Champions League 2020/21: è Juventus-Barcellona nel girone facile, l'Atalanta con Liverpool e Ajax! Inter col Real, equlibrio nel gruppo della Lazio

01.10.2020
18:15
Redazione

Diretta sorteggi Champions League 2021 - Gironi Champions League 2020/21, via alla nuova stagione di Champions. La diretta dei sorteggi di Champions League. Sorteggi Champions League streaming diretta live

Sorteggi Champions League - Oggi il sorteggio di Champions League per la fase a gironi delle squadre. Poi ci sarà il sorteggio d'Europa League nella giornata di domani. Il sorteggi di Champions League inizierà oggi, alle ore 17:00 a Ginevra. Tra le 32 squadre qualificate, ci sono le quattro italiane: Juventus, Inter, Atalanta e Lazio. La finale di Champions si giocherà a Istanbul, in Turchia, il 29 maggio 2021. Estrazione Champions League. Semifinale, semifinali e presentatori di camponi. Estrazioni quarti prossimi urne gruppi sfide. Urna tempo reale sccoppiamento.

Sorteggi Champions | DIRETTA

Sorteggi Champions League streaming diretta live:

  1. GIRONE A: Bayern Monaco, Atletico Madrid, Red Bull Salisburgo, Lokomotiv Mosca.
     
  2. GIRONE B: Real Madrid, Shakhtar Donetsk, Inter, Borussia Monchengladbach.
     
  3. GIRONE C: FC Porto, Manchester City, Olympiacos, Marsiglia.
     
  4. GIRONE D: Liverpool, Ajax, Atalanta, Midtjylland.
     
  5. GIRONE E: Siviglia, Chelsea, Krasnodar, Rennes.
     
  6. GIRONE F: Zenit San Pietroburgo, Borussia Dortmund, Lazio, Club Brugge.
     
  7. GIRONE G: Juventus, Barcellona, Dinamo Kiev, Ferencvaros.
     
  8. GIRONE H: Paris Saint-Germain, Manchester United, Lipsia, Istanbul Basaksehir.

18.21 - Termina il sorteggio della Champions League.

18.12 - Sorteggiata la quarta fascia.

18.05 - Harder vince tra le donne per gli attaccanti. Pernille Harder, nell'ultima stagione al Wolfsburg e ora al Chelsea, è il miglior attaccante del calcio femminile per l'ultima Champions.

18.03 - Lewandowski miglior attaccante. E' il polacco il miglior attaccante dell'ultima Champions League. Il premio va a Robert Lewandowski.

17.58 - Comincia il sorteggio di terza fascia.

17.56 - Marozsan tra le donne. Il Lione campione d’Europa in carica si aggiudica anche il premio di miglior centrocampista della scorsa stagione. A vincerlo è Dzsenifer Marozsan che batte la compagna di squadra Sara Bjork Gunnarsdottir, che aveva vestito in stagione anche la maglia del Wolfsburg e Alex Popp proprio del club tedesco.

17.52 - De Bruyne miglior centrocampista. Il belga di casa Manchester City, Kevin de Bruyne, vince il titolo di miglior centrocampista dell'ultima Champions League.

17.44 - Inizia il sorteggio della seconda fascia: nel girone della Juventus, pescato il Barcellona. Sarà super sfida fra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi.

17.36 - La Renard miglior difensore. Il centrale difensivo del Lione femminile, Wendie Renard, è il miglior difensore dell'ultima Champions femminile.

17.35 - Joshua Kimmick miglior difensore. E' il jolly totale del Bayern Monaco il miglior difensore dell'ultima Champions League, Joshua Kimmich.

17.32 - Iniziato il sorteggio di Champions League con la Prima Fascia: Juve nel Gruppo G.

17.23 - Bouhaddi miglior portiere donna. Sarah Bouhaddi del Lione vince il titolo di miglior portiere del calcio femminile per la scorsa Champions League.

17.21 - Migliori portiere: Manuel Neuer. Il portiere del Bayern Monaco, Manuel Neuer, ha vinto il titolo di miglior portiere. Con lui erano candidati anche Keylor Navas del Real Madrid e Jan Oblak dell'Atletico Madrid.

17.20 - President Award a Drogba. Didier Drogba è stato insignito del President Award, premio speciale alla carriera per la punta ivoriana.

?17.07 - Sul palco di Nyon c'è Ceferin Aleksander Ceferin, numero uno dell'UEFA: "Il calcio dà il segnale che il mondo non si è fermato, che c'è speranza per il futuro. E' importante non solo dal punto di vista calcistico ma anche per la società, completare entrambi i tornei".

17.00 - Ci siamo Inizia a Nyon il sorteggio della Champions League 2020/2021.

Fasce sorteggi Champions League 2020/21

Squadre divise in quattro fasce, questa la lista completa. La Juventus si trova in prima fascia, mentre Inter, Lazio e Atalanta in terza:

  • Prima fascia: Bayern Monaco (Germania), Siviglia (Spagna), Real Madrid (Spagna), Liverpool (Inghilterra), Juventus (Italia), Paris Saint-Germain (Francia), Zenit San Pietroburgo (Russia), Porto (Portogallo).
     
  • Seconda fascia: Barcellona (Spagna), Atletico Madrid (Spagna), Manchester City (Inghilterra), Manchester United (Inghilterra), Shakhtar Donetsk (Ucraina), Borussia Dortmund (Germania), Chelsea (Inghilterra), Ajax (Olanda).
     
  • Terza fascia: Dinamo Kiev (Ucraina), Salisburgo (Austria), Lipsia (Germania), Inter (Italia), Olympiakos Pireo (Grecia), Lazio (Italia), Krasnodar (Russia), Atalanta (Italia).
     
  • Quarta fascia: Lokomotiv Mosca (Russia), Olympique Marsiglia (Francia), Club Brugge (Belgio), Borussia Mönchengladbach (Germania), Istanbul Basaksehir (Turchia), Midtjylland (Danimarca), Rennes (Francia), Ferencvaros (Ungheria).

Date Champions League 2021

Estrazione gironi Champions 2020 - Queste tutte le date delle partite della fase a gironi, con le fasce orario che variano tra le 18:55 e le 21:00. Queste le date delle sei giornate di gare:

  • Prima giornata: 20-21 ottobre.
  • Seconda giornata: 27-28 ottobre.
  • Terza giornata: 3-4 novembre.
  • Quarta giornata: 24-25 novembre.
  • Quinta giornata: 1-2 dicembre.
  • Sesta giornata: 8-9 dicembre.
Sorteggi Champions

Prove sorteggi Champions

Simultatore sorteggi Champions - E' possibile fare le prove sorteggi Champions League da diverse piattaforme online. In base ad alcune prove, abbiamo scoperto quale potrebbe essere il girone proibitivo per le quattro italiane qualificate.

  • GIRONE 1 - Juventus, Barcellona, Lipsia, Marsiglia.
  • GIRONE 2 - Liverpool, Atletico Madrid, Inter, Rennes.
  • GIRONE 3 - Real Madrid, Chelsea, Atalanta, Borussia Monchengladbach.
  • GIRONE 4 - Bayern Monaco, Manchester City, Lazio, Club Brugge.

Sorteggi Champions, come vederli in tv e in streaming

Sorteggi Champions League streaming diretta live - Dove vedere i sorteggi Champions League? I sorteggi di Champions saranno trasmessi in diretta tv dalle ore 17:00 su Sky Sport Football e Sky Sport 24. Sarà inoltre possibile vedere i sorteggi Champions streaming anche su Sky Go o in streaming su Now Tv.

Dove vedere i sorteggi Champions in tv?

Sarà possibile vedere i sorteggi Champions League 2020/21 in chiaro su Mediaset, sul Canale 20 e in streaming su Sportmediaset.

Sorteggio Champions Streaming - Dove vedere il sorteggio Champions? Diretta streaming sorteggi Champions, live sorteggio champions streaming.

Notizie Calcio Napoli