Stella Rossa, Boakye: "Contro il Napoli saremo dei gladiatori! Non sarà facile per loro giocare nella bolgia del Marakana"

16.09.2018
09:10
Redazione

Richmond Boakye, attaccante della Stella Rossa, ha parlato in vista del match contro il Napoli: ecco come vedere Stella Rossa-Napoli in tv e in streaming

Battuta la Fiorentina, per il Napoli è tempo di concentrarsi sulla Champions League. Martedì ci sarà l'esordio stagionale nella fase a gironi della competizioni e al Napoli tocca confrontarsi con la Stella Rossa, nell'infernale Marakanà di Belgrado. Ecco dove vedere Stella Rossa-Napoli in Tv e in Streaming.

STELLA ROSSA-NAPOLI, PARLA BOAKYE

Richmond Boakye, attaccante della Stella Rossa, ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito ufficiale del club serbo: "E' merito del gioco di tutta la squadra se riesco ad andare spesso in gol. Napoli? Sappiamo che è una squadra a cui piace palleggiare, ma noi saremo dei gladiatori prima ancora che calciatori. Sono convinto che per loro non sarà facile giocare con l'atmosfera che si respira nel nostro stadio. Il Marakana è una bolgia"

Notizie Calcio Napoli