Di Vicino: "Caso Lukaku? Qualcosa è accaduto, anche lo stesso calciatore sta pensando alla sua forma fisica in vista dei Mondiali, ma la situazione andrà chiarita!"
Caso Lukaku, parla Di Vicino
Ultimissime Calcio Napoli - Giorgio Di Vicino, ex attaccante del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero.
Caso Lukaku e playoff Italia, parla Di Vicino
Ecco quanto ha affermato:
"Caso Lukaku? Qualcosa è accaduto, anche lo stesso calciatore sta pensando alla sua forma fisica in vista dei Mondiali, ma la situazione andrà chiarita con il Napoli e con Conte.
De Bruyne e McTominay possono incidere tanto? Certo, il belga poi è rientrato in grande forma, è un ottimo professionista. Avrà tanta voglia di fare bene sia con il Napoli sia con il Belgio ai Mondiali.
Italia? Sarà difficile, la Bosnia non avrà nulla da perdere, la squadra di Gattuso avrà molta più pressione. Contro l'Irlanda del Nord nel secondo tempo è uscito fuori il carattere della Nazionale. In Bosnia sarà più difficile, ma ci sono le possibilità per andare avanti.
Il livello del calcio italiano si è abbassato tanto? Purtroppo sì, già due volte abbiamo saltato i Mondiali. In Italia ci sono troppi stranieri nei club importanti, poi le scelte sono poche nelle squadre che non fanno le coppe ad esempio.
Quanto inciderà l'esperienza di Conte in questo finale? Tanto, così come è accaduto l'anno scorso. Il Napoli per sognare deve sbagliare il meno possibile e Conte sa come si fa".
