Koulibaly a Le Buteur: "Ghoulam è un fratello per me, ha meritato il Pallone d'Oro: per lui parlano le statistiche ed il ruolo in campo"

18.01.2018
19:54
Redazione

Kalidou Koulibaly ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo algerino Le Buteur. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24. Kalidou cosa ci dici

Kalidou Koulibaly ha rilasciato un'intervista al quotidiano sportivo algerino Le Buteur. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.

Kalidou cosa ci dici del premio prestigioso dato a Ghoulam?
"Sono molto felice per lui perchè è un giocatore che merita questo riconoscimento. Faouzi è un fratello per me, lo apprezzo molto. Abbiamo condiviso davvero tutto da quando siamo entrambi a Napoli"

Come valuti questo premio?
"Vincerlo davanti a gente come Brahimi, Soudani e Mahrez è davvero tanta roba. E' un'impresa per Faouzi che è un difensore. Lui è uno che ha un ruolo difficile perchè deve evitare di fra prendere gol e proporsi in avanti facendo degli assist. Mahrez e gli altri sono dei maghi del pallone e rubano l'occhio perchè giocano in attacco e segnano di più. Ghoulam ha delle statistiche impressionanti nel suo ruolo"

Notizie Calcio Napoli