LA MOVIOLA - Porto-Napoli: Annullato un gol regolare al porto. Gestione discutibile dei cartellini. Kralovec rimandato

13.03.2014
20:50
Alessandro Marrazzo

Partita delicata quella affidata al direttore di gara Kralovec tra Porto e Napoli valida per gli ottavi di andata d'Europa League. Al 10' min del primo tempo primo errore del fischietto ceco che ferma Higuain per fuorigioco. L'argentino, però era in posizione regolare. Manca anche un giallo Defou che stende Callejon scalciandolo da tergo. Al 20' gol annullato al Porto per fuorigioco. Il replay evidenzia il grave errore dell'arbitro, visto che Carlos Alberto è in netta posizione regolare tenuto in gioco da Reveillere che tarda a salire con i compagni di reparto. Allo scadere della prima frazione sbaglia non ammonendo Defou che stende di nuovo Callejon in maniera antisportiva. Giusto il giallo al 58' sventolato a Reveillere che stende varela con un calcione. Sacrosanta anche l'ammonizione per Alex Sandro che entra in gioco pericoloso su Callejon all'altezza del lato sinistro dell'area di rigore portoghese. Giallo anche per Behrami che trattiene Quaresma. Secondo tempo arbitrato bene ma la prima frazione di gioco è condizionata da errori troppo pesanti. Kralovec rimandato.

Notizie Calcio Napoli