Retroscena Coppa Italia: 'Per il bene del sistema', Agnelli s'è sfilato quando Inter e Milan hanno chiesto la revisione del calendario delle semifinali

02.06.2020
12:00
Redazione

Coppa Italia - Agnelli defilato al momento che Milan e Inter hanno chiesto la revisione della competizione

Calcio - «La Lega di Serie A è una jungla», dice un dirigente veterano a Repubblica. «La vedo più come un verminaio», corregge il tiro un presidente. L’ultimo colpo sotto la cinta l’ha assestato Lotito, convinto che in assemblea debba sedere solo chi mette soldi nei club come racconta l'edizione odierna del quotidiano:

"Quando Marotta e Scaroni (altro tecnico) hanno chiesto la revisione del calendario di Coppa Italia, Andrea Agnelli s’è sfilato: «Per il bene del sistema». Altro fronte: in Lega, associazione non riconosciuta, manager e consiglieri rispondono di tasca propria in caso di risarcimenti. Questo rende credibile una minaccia strumentale, agitata di frequente dai presidenti: “Ti chiedo i danni”. Un veto di fatto a ogni decisione. Il partito dei manager chiede una governance che permetta al cda di lavorare. Lotito e i suoi si oppongono"

Notizie Calcio Napoli