Ballardini
Ballardini

Cremonese, Ballardini in conferenza: "Abbiamo incontrato una squadra offesa dopo la Coppa Italia, aveva voglia di rivincita"

12.02.2023
23:16
Redazione

Davide Ballardini post Napoli Cremonese ha parlato in conferenza stampa dallo stadio Diego Armando Maradona. Le ultime da parte dell'allenatore della Cremonese sulla partita

Al termine di Napoli Cremonese in diretta Davide Ballardini in conferenza stampa. Si è conclusa la partita della 22esima giornata (la 3a del girone di ritorno) come da calendario Serie A. Le parole dell'allenatore della Cremonese dopo la partita.

Napoli Cremonese: Ballardini in conferenza

Dallo stadio Maradona, dopo Napoli Cremonese ha parlato in conferenza Ballardini per la Cremonese.

"Abbiamo perso sette giocatori e ne abbiamo presi due dal mercato, se ci mettiamo anche quelli che stasera potevano darci una mano come Okereke e Dessers. Vorrei comunque elogiare la prestazione, ma se sei sotto di due gol in una atmosfera come quella di Napoli. Abbiamo incontrato una squadra offesa dopo la Coppa Italia, aveva voglia di rivincita e tutto questo ha contribuito al risultato finale"

"Dove trovare la speranza per la salvezza? Con l'atteggiamento giusto e prestazioni ancora più importanti, adesso il messaggio è questo: la squadra con questo atteggiamento e facendo prestazioni di spessore, con meno errori, per me è destinata a fare belle partite e a raccogliere risultati. L'unica cosa che possiamo fare è limitare gli errori perchè solo così in Serie A può arrivare il risultato"

"Il debutto di Acella? Abbiamo una rosa corta e speriamo di avere tutti a disposizione: lo spazio c'è per tutti, poi bisogna essere all'altezza e quello è un altro discorso. La disponiblità e la voglia di fare bene c'è, ma ci sono le categorie per una stagione: non è che dieci minuti in Serie A ti fanno essere un giocatore di Serie A. Ho messo lui e non Galdames perchè già lo conosco e verrà buono da qui in avanti, ho messo Christian perchè avevo piacere di vederlo"

"La Cremonese in stagione ha vinto due volte, se si ha questo atteggiamento e questa voglia con motivazioni forti perchè hai il dover di invertire la rotta, allora la Cremonese è vicina a cambiare e a svoltare. Mi dà sensazioni che mi portano a dire questo, siamo vicini al cambio di rotta"

"Ciofani fuori dal 1'? Come prima punta abbiamo lui e Tsadjout, questa sera abbiamo scelto Frank dall'inizio perchè pensavamo ad una partita intensa e combattuta: volevamo avere Ciofani nell'ultima mezz'ora"

Notizie Calcio Napoli