Rangers Napoli

RILEGGI LA DIRETTA VIDEO - Rangers-Napoli 0-3 (67' Politano, 84' Raspadori, 90' Ndombele): azzurri primi nel girone!

14.09.2022
22:56
Redazione

Diretta Rangers Napoli Champions League 2022. Il Girone del Napoli di Champions League mette di fronte alla seconda giornata Rangers Napoli: diretta video, testuale, formazioni e interviste

DIRETTA RANGERS-NAPOLI cronaca testuale

94' - L'arbitro fischia la fine del match.

91' - Saranno 4 i minuti di recupero.

90' - GOOLLLLL! Anguissa ruba la palla a metacampo, entra in area e serve Ndombele che non fallisce! Ed è 3-0!

87' - Lancio lungo per Colak, Kim è in anticipo e di testa serve Meret che può bloccare.

85' - GOOOOOLLL! Raspadori a segno! Combinazione Olivera-Raspadori in area, il tiro angolato termina in rete! Ed è due a zero!

84' - Ndombele ha spazio centralmente verso la porta, serve Zerbin: prova la conclusione, blocca a terra McGregor.

83' - Conclusione troppo angolata di Kvara, palla fuori.

81' - Fuori Zielinski, dentro Ndombele.

80' - Zielinski serve Kvara in area, tiro a giro di prima intenzione: palla molto alta!

79' - Zerbin scambia con Raspadori, poi prova a sfondare sulla destra. L'ex Frosinone alla fine si trascina la sfera oltre la linea di fondo.

76' - Cambi per il Napoli: dentro Zerbin, Olivera e Raspadori. Fuori Politano, Mario Rui e Simeone.

75' - ZIELINSKI! Bella sventagliata di Kim per di Lorenzo, che va direttamente da Zielinski sui 25 metri. Tiro a giro del polacco, McGregor dice di no

73' - Kvara di tacco si lancia sulla fascia, finta e lascia sul posto il terzino avversario. Salta un secondo blues ma il terzo lo stende per non farlo arrivare in area: che giocata! Regala emozioni!

70' - L'arbitro grazia Morelos: trattenuta vistisa su Kvara ma niente giallo. Sarebbe stata espulsione, essendo già ammonito.

66' - GOOOOLLLL! Politano trasforma il penalty! mcGregor indovina l'angolo ma non riesce nel miracolo.

65' - ALTRO RIGORE! Conclusione di Kvara e braccio del disensore: l'arbitro non ha dubbi, è rigore!

62' - Prima sostituzione: fuori Jack dentro King.

60 ' - Situazione particolare, intanto i Rangers sono in dieci.

58' - PARATA! Ancora Zielinski Ancora parata di McGregor! Anche stavolta il polacco ha preso poca rincorsa, discutibile la scelta e doppio errore.

56'  - GOOOLLL! Rigore di Zielisnki parato! Sulla ribattuta Politano mette in rete! Ma c'è il Var. Gol annullato! Si ripete! Troppi calciatori in area al momento della battuta. C'è da dire che Zielinski ha preso davvero poca rincorsa.

55' - RIGORE PER IL NAPOLI! ESPULSO SANDS! Svolta nel match!

54' - Combinazione Zielinski-Politano e conclusione di quest'ultimo sul fondo.

53' - Ammonito Sands, fallo su Politano.

52' - Colpo di testa di Goldson, una sponda che termina sul fondo: occasione per i Rangers.

50' - Rrahmani salva tutti, spazza l'area da un pericoloso traversone di Tavernier, calcio d'angolo.

48 ' - Batti e ribatti in area, alla fine conclude Kvara e respinge coi pugni McGregor.

48 ' - Kvara suggerisce per Anguissa, sarà calcio d'angolo.

46' - Inizia il secondo tempo, non ci sono cambi

------------------------------------------------------

47' - Ultimo brivido per il Napoli: torre in area, arriva Morelos che cicca completamente la palla e il Napoli si salva! Finisce così il primo tempo.

45' - Altra buona giocata e conclusione a giro di Kvara, palal di poco fuori!

44' - Saranno due i minuti di recupero.

43' - Conclusione fuori misura di Mario Rui, non una bella figura.

42' - Che chiusura di Kim! In scivolata respinge l'imbucata di Tavernier per Morelos: che intervento!

41' - Ammonito Politano che ha tardato la rimessa laterale.

40' - Di Lorenzo mette male il piede a terra, la caviglia fa un movimento poco naturale e resta a terra dolorante.

38' - ALTRA OCCASIONE! Stavolta la punizione è da destra, Zielinski la crossa al centro. Di Lorenzo tutto solo non riesce a deviare il pallone!

35' - Punizione battuta da Politano, respinta corta dell difesa e Lobotka calcia alle stelle per evitare la ripartenza.

35' - Altro fallo di Lundstram e arriva il giallo ma per proteste.

33' - Lancio di Rrahmani per Kvara, lo ferma Lundstram. Ha alzato un po' la gamba ma per l'arbitro è tutto regolare. 

30' - Azione insistita da parte degli azzurri, si conclude con un tiro debole di POlitano tra le braccia del portiere.

28' - Pressing alto e forte dei Rangers, Di Lorenzo pasticcia e regala il possesso agli avversari. In difficoltà il Napoli sulla pressione.

26' - Sulla fascia Kvara accelera e punta Lundstram, lo salta e calcia: palla altra sopra la traversa. 

24' - Kent in verticale per Morelos, la conclusione è bloccata a terra da Meret.

22' - Tanta intensità in campo, tanti contatti fisici: il Napoli si fa rispettare con grinta e una maggiore tecnica.

20 ' - Ammonito Morelos: gamba tesa su Meret.

17 ' - Che occasione! Kvara manda a rete Simeone, prova a fare passare la palla sotto le gambe al portiere ma McGregor devia in angolo.

16' - Si dispera Politano, era entrato bene in area col suo classico movimento in area ma perde il tempoper calciare in porta.

14' - Punizione di Zielinski, palla al centro dell'area: inserimento di Anguissa che non trova la palla. Rimessa laterale.

12' - Paratona di Meret! Pericoloso contropiede dei Rangers, palla centrale, conclusione di Arfield e vola Meret toglierla dall'incrocio!

10' - Incredibile discesa di Kent, salta due uomini e mette al centro dell'area: conclusione di Tavernier e respinta provvidenziale di Mario Rui.

7'  - Tavernier respimge una conclusione di Kvara, dopo una buona giocata. Ritmi alti del match.

6' - Scozzesi molto aggressivi, gioco molto fisico. Adesso fallo di Simeone in attacco: poteva essere una buona occasione.

4' - Avvio scoppiettante con una occasione clamorosa per parte.

3' -  PALO DEL NAPOLI! Traversone di Mario Rui, respinta corta della difesa e tiro viole nto di Zielinski che prende palo pieno quasi l'incrocio!

2' - Follia di Rrahmani che passaggia con la palla al centro dell'area: stava commettendo un pasticcio: corner dei Rangers.

1' - Traversone al centro dell'area, Morelos dimenticato da Kim stacca tutto solo in area e palla fuori di poco! Meret era battuto, che pericolo!

1' - Calcio di inizio per i Rangers, partiti!

-  Rangers col lutto al braccio, coreografia spettacolare dei tifosi di casa. Inizia il minuto di raccoglimento.

- Tra poco ci sarà il fischio di inizio, squadre nel tunnel. Napoli in maglia bianca, non ci sarà l'inno Champions ma un minuto di raccoglimento.

------------------------------------------------

Rangers Napoli Tv - Rangers Napoli Champions League, diretta gratis anche su CalcioNapoli24.it. seconda giornata da calendario Champions del Napoli con il Girone A che vede gli azzurri impegnati subito in un big match. Si giocherà questa sera la partita Rangers Napoli. Il match sarà visibile in diretta anche con la live reaction su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e sul nostro canale Youtube CalcioNapoli24.

Rangers-Napoli | DIRETTA VIDEO

Diretta Rangers Napoli: cronaca testuale

Gentili lettrici e lettori di Calcio Napoli 24, buonasera e benvenuti alla diretta Rangers-Napoli, match valido per 2a giornata di Champions del girone del Napoli. Il fischio d'inizio della partita Rangers Napoli è previsto alle ore 21:00 dallo stadio di Glasgow. Di seguito tutti gli aggiornamenti per la partita.

20.30 - Squadre in campo per il riscaldamento con il pubblico che inizia ad infiammarsi.

20.15 - Nella giornata di ieri ricordiamo che il Liverpooli ha battuto per 2-1 l'Ajax. Pertanto il Napoli stasera ha la possibilità di portarsi in testa al girone, sia con una vittoria ma anche con un pareggio.

20.00 - Ci sono alcune assenze nei Rangers, tra cui il portiere titolare. Spalletti si è affidato alla formazione titolare fatta eccezione per Simeone.

19.40 - FORMAZIONI UFFICIALI

  • NAPOLI 4-3-3: Meret, Di Lorenzo, Rrahmani, Minjae, Mario Rui, Anguissa, Lobotka, Zielinski, Politano, Simeone, Kvaratskhelia. A disp.: Idasiak, Sirigu, Ostigard, Olivera, Juan Jesus, Zanoli, Elmas, Ndombele, Gaetano, Zerbin, Raspadori
  • RANGERS 4-2-3-1: McGregor, Tavernier, Lundstram, Goldson, Jack, Davis, Kent, Sands, Morelos, Barisic, Arfield. A disp.: McCrorie, Budinauckas, Yilmaz, Colak, Matondo, Kamara, Wright, Davies, Sakala, King, Devine, Tillman

19.30 - Il pullman del Napoli è arrivato allo stadio, dove è arrivata anche la formazione primavera del Napoli, reduce dalla sconfitta per 3-2 di oggi pomeriggio.

19.15 -  All'Ibrox Stadium è atteso un tifo particolarmente caldo per questo secondo turno di Champions League del giorne A.

19.00 - Ci sono alcuni dubbi di formazione per Luciano Spalletti: dovrebbe partire Simeone dal primo minuto, così come Olivera a sinistra. Queste le probabili formazioni in attesa di quelle ufficiali. 

Le probabili formazioni

  • Rangers (4-2-3-1): McGregor; Tavermier, Goldsonm Sands, Barisic; Davis, Lundstram; Tillman, Kamara, Kent; Colak. All. Van Bronckhorst
  • Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Olivera; Zielinski, Lobotka, Anguissa; Politano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti

 

Ecco tutte le informazioni:

diretta Rangers Napoli Champions League
Rangers Napoli diretta

Rangers-Napoli: in diretta su Calcio Napoli 24

Rangers Napoli 2022 in diretta su CN24. Per tutto ciò che riguarda il pre-partita, la partita, gli highlights e le interviste ai protagonisti, potrete seguire l'evento su Calcio Napoli 24. Partita amichevole visibile in DIRETTA VIDEO su CalcioNapoli24 TV (canale 79 digitale terrestre Napoli/Caserta) e il canale Youtube CalcioNapoli24 con la live reaction con Riccardo Catapano e Salvio Passante.

Inoltre, su Calcio Napoli 24 TV, canale 79 del Digitale Terrestre Campania, tutti gli aggiornamenti sull'unico canale televisivo dedicato al calcio Napoli.

Rangers Napoli diretta
Rangers Napoli
Notizie Calcio Napoli