Affare Junior Firpo, l'agente l'ha proposto al Napoli! Gli azzurri pongono una condizione, c'è concorrenza in Premier League [ESCLUSIVA]
Junior Firpo-Napoli, le ultime notizie raccolte da CalcioNapoli24
Calciomercato Napoli - Al Napoli serve un terzino? Al momento gli azzurri possono contare su cinque esterni bassi, ma di questi ce n’è uno in uscita (Malcuit), uno con il contratto in scadenza (Hysaj), ed un altro le cui condizioni fisiche non garantiscono continuità di impiego (Ghoulam). Dovesse concretizzarsi l’addio del francese ex Lille, il Napoli potrebbe tornare sul mercato alla caccia di una occasione. E gli azzurri, in fondo, sono una meta che potrebbe essere gradita.
Junior Firpo-Napoli, nuovo contatto
Junior Firpo, terzino sinistro spagnolo-domenicano del Barcellona classe 1996, quest’anno non ha trovato moltissimo spazio: solo dieci presenze in tutto (351 minuti di utilizzo), di cui due dal primo minuto. Non sembra essere parte integrante del nuovo progetto di Koeman, perciò il suo entourage si è messo alla ricerca di una squadra che possa permettergli maggiore continuità di impiego. E qui spunta il Napoli, di nuovo.
Secondo quanto appurato da CalcioNapoli24, l’agente di Junior Firpo si è messo in contatto con il Napoli. Motivo? Per offrirlo nuovamente, come già accaduto l’estate scorsa - quando Firpo preferì rimanere a Barcellona per giocarsi le sue carte.
Qual è la posizione del Napoli?
Il club azzurro, nei colloqui con l’agente, ha fatto sapere che per il momento non é intenzionato a prendere un terzino sinistro, a meno che non ne venga ceduto prima un altro - un assist potrebbe arrivare da Malcuit. Se non esce uno, non può entrare un altro, in sostanza.
Non c’è solo il Napoli nella lista dell’agente di Junior Firpo, comunque: il suo procuratore, infatti, lo ha offerto anche in Premier League, al West Ham, ed aspetta una risposta anche dagli Hammers. A parità di condizioni il giocatore preferirebbe trasferirsi in Inghilterra, ma il Napoli resta tra i club contattati dall’agente del terzino del Barcellona. La conditio sine qua non per un suo arrivo, comunque, resta la cessione di uno dei terzini in rosa.
RIPRODUZIONE RISERVATA