ESCLUSIVA - Behrami-Amburgo, le cifre reali dell'affare. E' sbarcato già oggi in Germania

30.07.2014
23:43
Redazione CalcioNapoli24

Valon Behrami lascia il Napoli e dice addio dopo un biennio positivo che, purtroppo per lui, non lo vedeva ancora presente nei piani tattici di Rafa Benitez, come tutti sanno, a centrocampo chiede centrocampista ragionatori prima che 'mazzuolatori'. 

Sarà Bundesliga per lo svizzero, direzione Amburgo. Domattina effettuerà le visite mediche, Valon è già in Germania da questo pomeriggio e domani arriverà l'ufficialità dell'affare con la firma sui contratti. Behrami ha chiesto al Napoli di essere ceduto, avendo evidentemente compreso che il suo tempo con la maglia azzurra era finito. Lo ha cercato fortemente l'Inter, con il suo ex allenatore Walter Mazzarri che avrebbe fatto carte false per averlo, ma il presidente De Laurentiis ha mantenuto il suo impegno e non ha voluto rinforzare una concorrente in campionato.

Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24, il Napoli incasserà 4.2 milioni di euro dalla società che, l'anno prossimo, disputerà il 51° campionato consecutivo di Bundesliga. Per Valon Behrami è pronto un contratto di durata triennale con opzione per il prolungamento per una quarta stagione.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli