ESCLUSIVA - Cavani, l'agente: "E' felice al PSG, ma ha sempre in mente di tornare a Napoli! Calcio imprevedibile, se De Laurentiis vorrà..."

03.11.2017
13:42
Redazione

Edinson Cavani è rimasto molto legato al Napoli e a Napoli, dove ancora vivono i figli con l'ex moglie Soledad. La stagione con il PSG è partita benissimo e sicuramente la sua intenzione è quella di vincere ancora a Parigi, magari con l'obiettivo di conquistare la Champions League. Ma l'ipotesi di un ritorno al Napoli non è da scartare del tutto.

CAVANI - NAPOLI, PARLA L'AGENTE DEL MATADOR

Fernando Guglielmone, fratello-agente di Edinson Cavani, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva sul futuro del suo assistito ai microfoni di CalcioNapoli24.it:

Come sta Edi? Le parla mai di Napoli? E di tornare?

“È molto contento, sta per entrare nella storia del PSG, è primo in campionato, sta facendo delle partite importanti come contro il Bayern Monaco. È riuscito a qualificarsi per il Mondiale, ha una mentalità vincente, c'è un motivo se è uno dei migliori al mondo. Tornare a Napoli? Quello a cui sta pensando è il PSG, ma è da sempre che lui ha quest'idea di tornare a Napoli, è normale che in un futuro possa tornare. Il calcio è così, oggi posso dirti di no e fra un anno sì, magari il presidente De Laurentiis lo vorrà di nuovo, ma adesso è contento di essere a Parigi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : a cura di Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli