Gerard Deulofeu e Aleix Vidal con la maglia del Barcellona
Gerard Deulofeu e Aleix Vidal con la maglia del Barcellona

ESCLUSIVA - Deulofeu, l'agente l'ha offerto ma il Napoli si fionda su Aleix Vidal: 'ok' del Barcellona a trattare, partiti i contatti con l'intermediario!

18.01.2018
14:20
Redazione

Caldo l'asse Napoli-Barcellona per il mercato di gennaio: due nomi, in uscita dai blaugrana, interessano al Napoli. Deulofeu e Vidal, in esclusiva le ultime sui contatti.

E' caldo, caldissimo l'asse Napoli-Barcellona in questa sessione invernale di calciomercato. Gli azzurri, dopo il 'no' di Simone Verdi al trasferimento, cercano un esterno da regalare a Maurizio Sarri per affrontare la seconda metà di stagione con qualche alternativa in più in attacco. I nomi, in uscita dal Barcellona ed interessanti per il club partenopeo, sono due: Gerard Deulofeu e Aleix Vidal.

Questa mattina vi abbiamo raccontato in esclusiva del forte interesse del Napoli per Vidal, su cui c'è anche il Siviglia. Il club blaugrana ha rifiutato l’offerta spagnola. Al momento il Barcellona temporeggia e gradisce la destinazione partenopea per una questione puramente economica: dai primi colloqui, Giuntoli sarebbe disposto ad offrire di più del Sivigilia.

DEULOFEU E VIDAL IN OTTICA NAPOLI: LE ULTIME

E nei contatti Napoli-Barcellona ci sono novità importanti: come raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it, innanzitutto nella giornata di ieri l'agente di Gerard Deulofeu, Gines Carvajal, ha telefonato il Napoli offrendo il suo assistito 'ufficialmente'. La risposta del club azzurro è stata un: 'Teniamo in considerazione questa proposta'. Il Napoli, contestualmente, era in contatto con il Barcellona per Aleix Vidal e ha avuto modo di inserire nel discorso anche Deulofeu: nella discussione con i blaugrana, il Barça ha chiaramente dichiarato entrambi i calciatori in uscita. Da quel momento in poi, il Napoli ha intavolato la trattativa con l'intermediario italiano di Aleix Vidal, mentre l'agente di Deulofeu non ha ricevuto nessuna telefonata dagli azzurri che quindi non hanno al momento aperto nessuna trattativa per lui. 

di Alessandro Marrazzo

Notizie Calcio Napoli