ESCLUSIVA - Fellaini-Napoli, durante il summit a Bruxelles si è parlato anche di Guilavogui: i dettagli

29.07.2014
10:50
Redazione CalcioNapoli24

L'incontro tra il DS del Napoli Riccardo Bigon e Luciano D'Onofrio, agente del centrocampista belga del Manchester United Marouane Fellaini, è accaduto davvero. Ve l'abbiamo raccontato in esclusiva (CLICCA QUI PER LEGGERE), con i contatti nati dopo l'addio di David Moyes ai Red Devils, il mentore del centrocampista belga ai tempi dell'Everton.

Contatti tra Benitez e Fellaini, anche tramite Fabrizio Ferrari, uomo di fiducia di Riccardo Bigon, intermediario degli affari Gonalons e Réveillère e agente in Italia di Faouzi Ghoulam, che era presente all'incontro allo Sheraton Hotel di Bruxelles (CLICCA QUI PER LEGGERE) e uomo vicino a D'Onofrio per diverse trattative, su tutte quella relativa a Elaquim Mangala. Non solo Marouane Fellaini, però, nella lista degli obiettivi del Napoli: anche Josuha Guilavogui, centrocampista francese 23enne di proprietà dell'Atletico Madrid, potrebbe essere entrato nel discorso di mercato tenuto allo Sheraton di Bruxelles.

Il tratto comune che lega Guilavogui, già accostato al Napoli per rinforzare il centrocampo di Rafa Benitez e dotato delle qualità tecniche e tattiche adatte per far bene nel 4-2-3-1 dello spagnolo, a Marouane Fellaini è da ricercare nella stessa agenzia che li rappresenta: si tratta della Mondial Sport Management & Consulting SARL, agenzia che gestisce tanti calciatori come Axel Witsel, Raphael Varane, Douglas Costa e Hatem Ben Arfa. Fellaini, Guilavogui, Bigon, D'Onofrio e Ferrari: il mistero si infittisce.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Notizie Calcio Napoli