ESCLUSIVA - Ospina, l'agente: “Ho parlato con David, è tranquillo. Tempi di recupero? Resterà a casa per una settimana”

20.03.2019
13:30
Redazione

Napoli-Udinese è finita 4-2, ma ha anche regalato un grande spavento per il portiere colombiano David Ospina, uscito anzitempo dal campo dopo un colpo alla testa rimediato in uno scontro di gioco con Ignacio Pussetto.

La diagnosi Ospina

Ospina ha avuto una crisi ipotensiva, ha fatto una tac dall’esito negativo ed è stato dimesso il giorno dopo dalla Clinica Pineta Grande dove era stato ricoverato per una serie di accertamenti e visite specialistiche. La diagnosi è di crisi vagale risoltasi nel giro di poche ore. Al calciatore sono stati consigliati alcuni giorni di riposo e non risponderà alla convocazione della propria Nazionale.

Il sollievo di Ospina

Il portiere ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che gli sono stati accanto con un messaggio pubblicato su Twitter:

"Voglio ringraziare con tutto il cuore le persone che sono state in ansia per la mia salute, adesso sto bene, di nuovo a casa con la mia famiglia, ho bisogno di riposo e al più presto con l’aiuto di Dio e la preghiera di tutti tornerò più forte di prima grazie"

Le parole dell’agente di Ospina

Quanto tempo dovrà passare per il recupero del portiere del Napoli? Ai microfoni di CalcioNapoli24 prova a fare brevemente il punto della situazione Lucas Jaramillo, che gestisce assieme a Matthieu Grossin la procura di Ospina:

“Ho parlato con David, è tranquillo. I tempi di recupero? Resterà a casa per una settimana”.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : di Vincenzo Credendino
Notizie Calcio Napoli