Este, Zanini: "Ricordo la presentazione del mio Napoli a Piazza Plebiscito, c'erano 80mila persone. Azzurri non pronti per lo scudetto. Sono un fan di Fabian" [ESCLUSIVA]

15.10.2019
13:20
Redazione

Nicola Zanini, allenatore dell'Este ed ex Verona e Napoli, ha parlato ai microfoni di CalcioNapoli24

Ultime notizie calcio Napoli - Nicola Zanini, allenatore dell’Este ed ex centrocampista di Hellas Verona e Napoli, ha rilasciato un’intervista a CalcioNapoli24 Live, in diretta su CalcioNapoli24 Tv:

“Ho un ricordo bellissimo di Napoli nonostante vivemmo un anno difficile. Faccio anche il tifo per il Napoli. Ricordo una cosa, in Serie B facemmo una presentazione della squadra con ottantamila persone in Piazza del Plebiscito. Ora il Napoli si è stabilizzato in una fascia alta, manca solo la vittoria di qualcosa per creare ancora più entusiasmo. Rivalità Napoli-Verona? C’è, esiste. Se la rivalità è sana io sono sempre a favore. Quest’anno il Verona mi sta impressionando molto e credo sarà una partita dura per il Napoli. Ancelotti? Non mi permetto di giudicare il suo operato, posso solo pensare che la squadra non è ancora al 100%. Questo Napoli può vincere o può perdere con cinque goal di scarto, è come una montagna russa. Ancelotti ha un sacco di soluzioni tra attacco e centrocampo, ma la squadra non sta rendendo.

Zanini su Milik

Milik? Ci vuole continuità per rendere, è difficile quando la palla non vuole entrare. E’ una situazione delicata che va gestita al meglio anche dal punto di vista dello spogliatoio. Il Zanini di oggi a Napoli? Io sono un fan di Fabian Ruiz, mi piace tantissimo. Mi piace moltissimo anche Elmas, il centrocampo del Napoli è piacevole. Dal Napoli ci si aspetta sempre qualcosa in più perché hanno giocatori superiori alla media a livello tecnico. Scudetto? C’è ancora qualche possibilità per il Napoli, ma ora non lo vedo pronto per vincere. Ora Inter e Juve sono avanti, i nerazzurri sono molto solidi”. 

Notizie Calcio Napoli