"Lo vinciamo lo scudetto?": Napoli in ritiro, Spalletti, Insigne e Mertens acclamati dai tifosi: selfie e applausi per loro [VIDEO ESCLUSIVO]

06.11.2021
20:15
Redazione

Napoli in ritiro alla vigilia del Verona. Gli azzurri si ritrovano all'Hotel Palazzo Caracciolo per preparare la sfida di domani contro gli scaligeri.

Notizie Calcio Napoli - Napoli in ritiro all'Hotel Palazzo Caracciolo in via Carbonara per prepararsi alla sfida di domani contro il Verona. Gara che si giocherà alle 18:00 allo stadio Maradona. L'attesa è già alle stelle per la sfida che sa un po' di rivincita dopo quanto accaduto nell'ultima gara dello scorso campionato proprio contro gli scaligeri. 

Napoli in ritiro all'Hotel Caracciolo alla vigilia del Verona

Il Napoli è arrivato in ritiro questa sera a partire dalle 19:20, quando i giocatori sono arrivati alla spicciolata e senza l'autobus della squadra. L'orario limite per il raduno era alle ore 20:00, nessuno è arrivato in ritardo ma anzi, tutti con largo anticipo. A chiudere l'arrivo degli azzurri è stato Luciano Spalletti, acclamatissimo dai tifosi presenti e disponibilissimo per scattare selfie e salutare coloro che erano presenti. Dalla folla una voce si è levata: "Ma lo vinciamo lo scudetto?". Inutile dirvi che il mister ha semplicemente sorriso alla domanda, senza replicare. 

Grande entusiasmo anche per il resto della squadra, Insigne e Mertens in primis acclamatissimi. In molti hanno fatto gli auguri a Mertens per la notizia della gravidanza di sua moglie Kat. Poi tante foto anche per Petagna, Osimhen e anche Meret.

In allegato il video completo dell'arrivo dei giocatori all'Hotel Caracciolo a cura del nostro inviato.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte : dal nostro inviato, Marco Lombardi
FOTO ALLEGATE
Notizie Calcio Napoli