Napoli-Liverpool
Napoli-Liverpool

Napoli-Liverpool, le formazioni ufficiali: out Zielinski, Lozano-Mertens coppia d'attacco. Sorpresa per i Reds a centrocampo

17.09.2019
19:43
Redazione

Ultimissime notizie di Napoli-Liverpool - Le formazioni ufficiali della prima giornata di Champions League tra Napoli e Liverpool. Le scelte di Ancelotti e Klopp

Formazioni Ufficiali di Napoli-Liverpool in arrivo. Il match si giocherà alle ore 21:00 allo stadio San Paolo di Napoli. Per entrambe le squadra si tratta di una gara stagionale di Champions Leagueimportante, è la prima giornata del Girone E di Champions. Ancelotti carica i suoi dopo la vittoria con la Sampdoria, la squadra di Klopp arriva dalla vittoria in rimonta con il Newcastle. Le formazioni ufficiali su CalcioNapoli24. Lo scorso anno al San Paolo tra le due squadre finì 1-0 con gol di Insigne.

Napoli-Liverpool

Formazioni ufficiali Napoli-Liverpool

  • NAPOLI (4-4-2): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Lozano, Mertens.
     
  • LIVERPOOL (4-3-3): Adrián; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Milner; Salah, Firmino, Mané.
Notizie Calcio Napoli