
Napoli-Hellas Verona, le probabili formazioni: Spalletti ritrova tre big e ha un dubbio a destra, Tudor senza Ilic
Le probabili formazioni di Napoli e Hellas Verona
Il Napoli affronterà domani, allo stadio Diego Armando Maradona, l'Hellas Verona, nella gara valida per la 12esima giornata del massimo campionato italiano.
Le probabili formazioni di Napoli e Hellas Verona
QUI NAPOLI - Osimhen, Insigne e Fabian Ruiz sono abili e arruolabili dopo aver superato i rispettivi fastidi muscolari. In porta ci sarà Ospina, linea difensiva obbligata con Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus e Mario Rui, visto che mancherà Koulibaly squalificato. A centrocampo dovrebbero scendere in campo Anguissa, Fabian Ruiz e Zielinski, in attacco Politano, Osimhen e Insigne. Mertens potrebbe essere utilizzato a gara in corso con Ounas che insidia Politano .
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All. Spalletti
QUI VERONA - Tudor ha ripreso il lavoro di Juric variando qualcosa nel suo scacchiere. Non ci sarà Ilic ma si dovrebbe confermare il 3-4-2-1. In porta ci sarà Montipò, con Dawidowicz, Gunter e Casale in difesa, Faraoni e Lazovic sugli esterni, Miguel Veloso e Tameze in mezzo al campo, Barak e Caprari a supporto di Simeone.
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Caprari, Barak; Simeone. All. Tudor
RIPRODUZIONE RISERVATA
