CdS - Sarri-Chelsea, atteso in giornata l'annuncio. Trattativa sbloccata in persona da Abramovich che pagherà Jorginho più del City
Si va verso una svolta nella trattativa che porta Maurizio Sarri sulla panchina del Chelsea: l'intervento di Roman Abramovich
Alla fne l'ha sbloccata Roman Abramovich con una telefonata ad Aurelio De Laurentiis in questo weekend. La vicenda estenuante tra Maurizio Sarri, il Chelsea ed il Napoli sembra davvero come non mai finita.
L'annuncio ufficiale
L'allenatore, nativo di Bagnoli, è pronto a sedersi sulla panchina Blues con un triennale da sei milioni netti a stagione. Al suo fianco ci saranno Giovanni Martusciello e Gianfranco Zola. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive che oggi ci sarà il tanto atteso annuncio ufficiale da parte del club inglese nonostante Conte abbia diretto i primi due allenamenti a Cobham. Nel pacchetto Sarri rientrerà anche Jorginho.
FUGA DI NOTIZIE
Si sa che Aurelio De Laurentiis è molto legato agli aspetti contrattuali ed a più riprese ha ribadito che non farà sconti a nessuno. Sulla vicenda Sarri, possiamo raccontare che il presidente è rimasto molto infastidito dalla fuga di notizie (forse troppo precipitose e ottimistiche) per quanto riguarda le richieste di mercato che l'ex allenatore del Napoli avrebbe fatto. In sintesi il presidente azzurro è apparso abbastanza irrigidito nel dover leggere di pseudo-liste di mercato firmate Sarri per la sua prima avventura in Premier essendo ancora un tesserato Napoli.