
"Questo ragazzo non è umano". Sarri stupito dal recupero lampo di Ghoulam: spunta la data del rientro
Faouzi Ghoulam potrebbe essere tra un mese già completamente a disposizione di Maurizio Sarri. Un recupero che ha dir poco del pazzesco visto che i mesi
Infortunio Ghoulam, l'algerino stupisce tutti: anche Sarri è sorpreso!
Faouzi Ghoulam potrebbe essere tra un mese già completamente a disposizione di Maurizio Sarri. Un recupero che ha dir poco del pazzesco visto che i mesi previsti di stop erano quattro. Come si legge sulla Gazzetta dello Sport il terzino sinistro algerino sta già partecipando alle sedute tattiche a Castel Volturno, ma deve attendere l'ok definitivo del professor Mariani per avere anche il via libera a disputare le partitelle in famiglia a Castel Volturno. Anche Maurizio Sarri è rimasto sorpreso dal recupero fisico di Ghoulam tanto da esclamare: "Questo ragazzo non è umano".
Un recupero che ha del prodigioso visto che per lui si parlava anche di stagione finita. L'algerino, fresco di rinnovo con il club di De Laurentiis, ha dimostrato una volontà di ferro: in attesa del via libera da parte dei medici, Ghoulam lavora alacremente per presentarsi al meglio agli ordini di Sarri.