
Sarri al Chelsea, l'ultimo saluto della SSC Napoli: "Grazie per questi tre anni di crescita e valorizzazione, in bocca al lupo! Ti auguriamo calore e stima come dalla dea Partenope"
Dopo tre anni alla guida tecnica della SSC Napoli, De Laurentiis e Maurizio Sarri hanno deciso di salutarsi, ognuno per la propria strada:
Dopo tre anni alla guida tecnica della SSC Napoli, De Laurentiis e Maurizio Sarri hanno deciso di salutarsi, ognuno per la propria strada: il primo ha puntato tutto su Carlo Ancelotti, il secondo aspettava ormai da mesi il passaggio al Chelsea. Adesso è arrivata l'ufficialità: Maurizio Sarri non è più del Napoli, è ufficiale il passaggio al Chelsea dov'è appena diventato il nuovo allenatore. Guiderà l'ex squadra di Antonio Conte per tre anni.
SARRI AL CHELSEA, IL SALUTO DELLA SSC NAPOLI
Intanto la SSC Napoli, con un comunicato sul sito ufficiale, ha voluto dare l'ultimo saluto a Maurizio Sarri:
"Ringraziamo Maurizio Sarri per il lavoro svolto negli ultimi 3 anni. Un lavoro che ha permesso una crescita e una valorizzazione dei giocatori del Napoli confermandoli come top player e realizzando una qualità di gioco apprezzata in tutto il mondo.
Auguriamo a Maurizio di trovare, ovunque lui andrà, quel calore, stima e considerazione che tutti noi e la dea Partenope non gli hanno mai negato. In bocca al lupo Maurizio".