Mihajlovic umiliato, i quotidiani esaltano Sarri in pagella: "Ci sono 45' stellari e sono i suoi: è una meraviglia"

17.12.2017
09:40
Redazione

Queste le pagelle dei maggiori quotidiani per Maurizio Sarri dopo Torino - Napoli. Gazzetta 7,5. L'orchestra è ritornata a suonare come

Queste le pagelle dei maggiori quotidiani per Maurizio Sarri dopo Torino - Napoli.

Gazzetta 7,5. L'orchestra è ritornata a suonare come si deve. Bisogna soltanto sbloccare quel primo violino di Mertens.

Corriere dello Sport 7,5. Ci sono 45' stellari e sono i suoi: è una meraviglia.

Il Mattino 7,5. Il testardo Maurizio non cambia ancora una volta nulla nella sua impostazione e mette nell’angolo fin dal gong iniziale il Toro di Mihajlovic.Una gara a senso unico,che tatticamente gli azzurri fanno loro facendo al meglio e con maggiore rapidità quello che sanno fare:  verticalizzazione e possesso. Sarri si riprende il primo posto che era scappato di mano nella notte con la Juventus: e lo fa con il gioco e con i gol. Ovvero i grandi assenti degli ultimi match. Intreressante vedere come Mertens e Zielinski si alternano al centro dell’attacco e di come Callejon si accentri molto di più rispetto al passato. Unico neo: la disattenzione in difesa in occasione del gol di Belotti.Ma sul 3-0 una concessione si può purdare. O no?

Tuttosport 7. Stravince la gara nel primo tempo. Lascia riemergere il Toro quando il Napoli è schizzato  a 3 gol di vantaggio.

Notizie Calcio Napoli