Massimiliano Esposito ai microfoni di CalcioNapoli24
Massimiliano Esposito ai microfoni di CalcioNapoli24

L'ex azzurro Esposito a CN24: "Ounas e Mario Rui sono entrati già negli schemi. Vi racconto un episodio esilarante con i tifosi" [VIDEO]

21.07.2017
18:30
Redazione

di Pasquale Cacciola

Massimiliano Esposito, ex calciatore del Napoli, è intervenuto ai nostri microfoni, ecco quanto dichiarato: "Sono anni che seguo Sarri e il suo lavoro. Sono stato sempre a Dimaro a seguire gli allenamenti, lo faccio anche per lavoro. Propone cose interessantissime il tecnico azzurro. Diversi sono gli aspetti interessanti dei suoi allenamenti, ogni anno propone qualcosa di nuovo. 

Ounas? Si è subito calato nella realtà di Sarri, ha delle caratteristiche interessanti. Anche Mario Rui ha capito che con Sarri si gioca massimo due tocchi. 

Con i miei ex compagni di squadra e i tifosi ci fu un episodio simpatico: quando uscivamo dagli allenamenti c'era sempre la ressa, ma io dissi ai tifosi presenti: "Tranquilli, io sono di Napoli. Evitate la ressa, se non mi vedete qui, mi vedete da qualche altra parte della città". E gli altri compagni mi chiedevano sempre come facessi a farmi assalire dai tifosi".


Clicca sul video allegato

Notizie Calcio Napoli