UFFICIALE - Atalanta, partiti i lavori per il nuovo stadio: si chiamerà Gewiss Stadium

30.04.2019
15:59
Redazione

Con un comunicato ufficiale l'Atalanta ha comunicato che costruirà un nuovo stadio, i cui lavori termineranno nel 2021. La società bergamasca ha instaurato una partnership con Gewiis. Il nome della struttura sarà proprio Gewiss stadium.

Atalanta B.C. e Gewiss hanno il piacere di annunciare un accordo di partnership per le prossime sei stagioni, a partire da quella 2019-2020. Due grandi realtà, simbolo dell’identità e dell’eccellenza bergamasche, che incrociano il loro destino sul rettangolo verde. Due grandi famiglie imprenditoriali che hanno scelto di lavorare fianco a fianco per fare di Bergamo una grande città. È da queste premesse che nasce il sodalizio fra Gewiss e il club nerazzurro e che porterà alla nascita del futuro stadio orobico, un'avveniristica struttura che avrà il nome di GEWISS STADIUM.

Molto più di una sponsorizzazione, l’accordo fra Gewiss e Atalanta è il frutto di un entusiasmante ed appassionante percorso che nasce dalla volontà di fare di Bergamo un incubatore di idee e progetti innovativi che prendono corpo e sostanza, per raggiungere i traguardi più ambiziosi e per occupare la vetta della classifica fra le città italiane ed europee".

Notizie Calcio Napoli