Genoa, Preziosi: "Il gol di De Guzman pesa, vogliamo ricambiare. Lunedì torna il nostro Higuain. Izzo? Farà parlare di sè"

24.01.2015
06:00
Redazione

Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, sulle frequenze di Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ho visto la partita del Napoli di ieri, ma preferisco non commentarla. Oggigiorno non esistono squadre semplici da affrontare. Napoli-Genoa sarà una partita tra squadre amiche, sappiamo che gli azzurri sono più forti ma ce la giocheremo come abbiamo sempre fatto. Firmare per un pareggio? No, il gol di De Guzman al 94' dell'andata ci pesa ancora e vogliamo restituire il 'favore'. Credo che De Laurentiis stia facendo un grandissimo lavoro a Napoli, considerando che siamo saliti insieme in Serie A, sarebbe bello essere al suo posto, anche se club come la Juve sono più avanti. Obiettivi? Conosciamo le nostre forze e vogliamo restare nella parte alta della classifica. Lunedì tornerà in squadra anche Perotti, il nostro Higuain, e spero possa farsi sentire".

La partenza di Sturaro: "Lo sostituiremo con Madragora, un ragazzo giovane ma già molto importante".

Su Izzo, giovane difensore scuola Napoli: "E' un giocatore molto promettente e sono sicuro che farà parlare di sé in futuro, anche se per adesso deve farsi perdonare qualche errore".

Notizie Calcio Napoli