7 Gold, Corno: "Firmerei per il pari: l'Inter non vince a Napoli. Gli azzurri hanno due scassinatori di difesa! Stagione straordinaria di Handanovic, ecco le difficoltà di Icardi"

30.11.2015
17:40
Redazione

A Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il collega di 7 Gold di fede nerazzurra, Elio Corno. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:

"Mancini è un genio: con una squadra del tutto nuova, con dei giocatori che giocano per sè e non per la squadra è riuscito ad andare in testa alla classifica, vincendo quasi sempre e prendendo pochi gol. Il vero genio comunque in questo momento del calcio italiano è Sarri: nessuno al posto suo avrebbe potuto fare quello che ha fatto Sarri con il Napoli. Napoli-Inter? Temo molto la partita di stasera, gli azzurri partono favoriti ma i nerazzurri sono una squadra tosta, che non mola fino alla fine: il Napoli per vincere dovrà faticare, ma gli azzurri hanno dimostrato di essere capaci di farlo. Stasera per Mancini quattordicesima formazione diversa, e cambiando tanto è riuscito comunque a fare tanti risultati positivi, avendo una difesa molto blindata anche se concede molto agli avversari: Handanovic sta facendo una stagione straordinaria infatti. Il Napoli ha due scassinatori di difesa come Higuain e Insigne, mi piace molto anche Callejon e spero che resti a secco anche stasera. Icardi? E' fermo a quattro reti perchè non viene servito: ha fatto benissimo a palesare questa difficoltà, perchè in 90' gli servono solo due palloni. Da tifoso firmerei per il pareggio, perchè vincere a Napoli mi appare al momento impossibile".

Notizie Calcio Napoli