Allan
Allan

Allan sul Liverpool e la Juve: "Abbiamo dato tutto, ci servirà da lezione per l'Europa League. Cena per un patto? Non c'è bisogno, ora testa al campionato"

14.12.2018
17:00
Redazione

Allan, centrocampista brasiliano della SSC Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla presentazione del Calendario 2019 della

Allan, centrocampista brasiliano della SSC Napoli, è intervenuto in conferenza stampa alla presentazione del Calendario 2019 della SSC Napoli.

CALENDARIO SSC NAPOLI 2019, PRESENTAZIONE ALLAN

Liverpool è stata una delusione grande, ma il gruppo non era semplice. Abbiamo dato il massimo, siamo dispiaciuti dell'eliminazione ma la vita prosegue con altre competizioni. Saranno queste i nostri obiettivi: domenica possiamo dimenticare la Champions, ci proveremo.

A Liverpool è stata una partita particolare, penso che sia stata la partita meno bella del girone. Siamo usciti a testa alta, consapevoli di aver dato tutto. Quando sono usciti i gruppi in tanti ci davano già eliminati, dispiace tanto essere usciti: ci tenevamo ad andare avanti, ma sono cose che succedono e che serviranno da lezione per fare una grande Europa League.

La cena dopo Liverpool con un patto Europa League o dar fastidio alla Juve? Non c'è bisogno di una cena per decidere gli obiettivi, noi vogliamo fare ciò che è il meglio per il Napoli. Ora ci sono quattro partite fino della sosta, proveremo ad ottenere il massimo per rimanere vicini alla Juventus. Vogliamo onorare al meglio questa maglia".

Notizie Calcio Napoli