
Alvino a CN24: "Caso Osimhen? C'era un patto tra gentiluomini, qualcuno è venuto meno"
Calciomercato Napoli, Alvino commenta il caso Osimhen
Calciomercato Napoli - Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto in diretta ai nostri microfoni durante ‘Calcio Napoli 24 Live’ trasmissione in onda su CalcioNapoli24 TV (79 Digitale Terrestre). Ecco quanto evidenziato da CN24.
Caso Osimhen, il commento di Carlo Alvino
“De Laurentiis spende i soldi? È cambiato il presidente del Napoli, c’è stata una vera e propria rivoluzione dopo 19 anni di presidenza ed il cambio di rotta parte del carattere di De Laurentiis che stringe la mano a Conte e gli assicura che lo accontenterà in tutto e per tutto. Se il calcio vuole andare verso una moralizzazione, segua De Laurentiis che ha dato segnale di coerenza e schiena dritta.
Sicuramente si poteva completare la squadra, la mancata cessione di Osimhen è stata un danno ma mi piace l’idea che ADL stringa la mano a Conte che gli detta le linee sul mercato e che la società ha seguito. Portare a Napoli fior fiori di calciatori senza cedere Osimhen è un mercato da 10 pieno.
Osimhen? Mi dicono che l’opzione Arabia è definitivamente saltata, c’è sempre stato un patto tra gentiluomini: quando il Napoli rinnova, è stato stretto un patto ed in questa storia non tutti, certamente non De Laurentiis, sono stati gentiluomini”