Alvino a CN24: "De Laurentiis non è a Milano per incontrare Ancelotti. Dal Portogallo mi danno per fatto l'affare Rui Patricio"

21.05.2018
14:30
Redazione

Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli e tifoso del Napoli, ha rilasciato un'intervista a CalcioNapoli24 Live: "Per non alimentare quel

Carlo Alvino, giornalista di Kiss Kiss Napoli e tifoso del Napoli, ha rilasciato un'intervista a CalcioNapoli24 Live: "Per non alimentare quel gossip calcistico posso dire con certezza e con dati di fatto che De Laurentiis non sarà a Milano per la festa di addio al calcio di Pirlo. Il presidente non sarà a Milano ed i gossippari resteranno delusi. Tra De Laurentiis ed Ancelotti c'è già qualcosa di concreto, siamo stati in pochi che abbiamo dato questa notizia che poi in questi giorni è stata riportata da tutti. Occhio a De Laurentiis, da domani in poi potrebbe arrivare un tweet. Un tweet che potrebbe arrivare riguardo qualche acquisto. Mi giungono notizie dal Portogallo che l'operazione Rui Patricio è alle battute finali. Ancelotti al Napoli? Il Napoli non sarebbe un ripiego per l'allenatore che resta un emblema del mondo del calcio. Maurizio Sarri è l'allenatore della 'Grande Bellezza' e come allenatore non ha concorrenti, ma se ha palesato la voglia di non continuare il Napoli è costretto a pensare a qualcun altro. Potrebbe concretizzarsi la pista Ancelotti, ma vedremo come si potrà risolvere la questione anche a livello burocratico. Sono certo di una cosa, che il gioco che ha fatto vedere Sarri non lo vedremo più". 

Notizie Calcio Napoli