Alvino a CN24: "Il Napoli ha in stand-by il sostituto di Hamsik, Sarri e il Chelsea sottovalutano De Laurentiis"

23.06.2018
18:30
Redazione

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue parole:

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto ai microfoni di CalcioNapoli24 Live, trasmissione in onda sui social di CalcioNapoli24.it. Ecco le sue parole: "De Laurentiis di ieri lo definirei sornione, sa il fatto suo. Sa che strategicamente certe cose meglio non dirle. Il rapporto con Ancelotti è un rapporto solido, i due si sentono quotidianamente. Entrambi sanno quello che il Napoli deve fare e lo faranno a dispetto di voci false messe in giro".

Su Hamsik: "Ha intenzione di andare in Cina per la mega offerta, però c'è da dire che De Laurentiis ha alzato una muraglia cinese. Può andar via però Hamsik vale 30 milioni di euro, quindi senza questa cifra Hamsik non si muove da Napoli. Il Napoli già sa cosa fare nel caso in cui Hamsik vada in Cina, l'operazione è in stand-by. Il Napoli tratta con una società per sostituire in maniera degna Marek Hamsik".

Sarri-Chelsea: "A De Laurentiis sta dando fastidio che il Napoli venga sottovalutato in questa trattativa. Questa sottovalutazione del Chelsea dà fastidio a De Laurentiis, uomo molto capriccioso sotto questo punto di vista. I soggetti che stanno lavorando per il contratto di Sarri al Chelsea, non tengono conto del Napoli per la trattativa che non può essere considerato il terzo incomodo".

Su Maradona e l'Argetina: "Da allenatore dell'Argentina è stato rispettabile. Messi non può essere discusso, l'errore è stato affidare la panchina a Sampaoli". 

Notizie Calcio Napoli