Alvino: "I tifosi sperino nel recupero di Ghoulam, è tra i migliori. Meret? Il portiere della Nazionale per vent'anni!"

10.08.2018
00:20
Redazione

Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfono di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Ghoulam?

Carlo Alvino, giornalista sportivo, ha parlato ai microfono di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it:

"Ghoulam? Presto sarà a disposizione di Ancelotti, diciamo due mesi per essere larghi, ma credo anche prima. Avere Ghoulam significa recuperare uno dei giocatori più forti che ci sono per quel ruolo, chi vuole bene al Napoli deve sperare nel recupero dell'algerino. Ochoa o soluzione interna? Dobbiamo pensare ad una cosa: il Napoli il portiere titolare ce l'ha ed è Meret, il più forte giovane portiere in Italia, destinato a difendere la porta della Nazionale per 20 anni. Purtroppo c'è un vento nordista che ci spazza, dando spazio solo a Juve, Inter e Milan. Purtroppo si è infortunato, ma un grande club che vuole definirsi grande guarda avanti. Se il Napoli vende Inglese e prende uno più forte di Inglese, sarebbe un'operazione ottima, che il Napoli può e deve considerare fino alla fine del mercato. Ma ovviamente servfe chiarezza nella comunicazione: quali sono gli obiettivi?"

Notizie Calcio Napoli