Tv Luna, Alvino ironizza: "Lozano grandissimo colpo, peccato però che in Italia si parli di Ribery! James? Sono giorni caldi"

21.08.2019
15:20
Redazione

Carlo Alvino rilancia su James Rodriguez, ultimissime Napoli calciomercato sul fuoriclasse colombiano del Real Madrid oggetto del desiderio dei tifosi azzurri

Calciomercato Napoli - Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso del programma "Radio Goal". Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it

Calcio mercato Napoli le ultimissime su James Rodriguez

"Lozano è un grande colpo del Napoli, peccato che questa operazione non trovi così tanto risalto dal punto di vista mediatico in Italia, con tutti che sembrano concentrati sull'arrivo di Ribery alla Fiorentina. Per fortuna ci stanno pensando i media messicani che stanno seguendo minuto per minuto il suo arrivo al Napoli, sarà poi il campo il giudice ultimo. 

Il Napoli dovrà capitalizzare quello che porta Lozano su un mercato importante, in termine di appeal, sul panorama messicano. Con l'arrivo del ragazzo in azzurro sono letteralmente schizzati i followers messicani sulle pagine del Napoli, questo dovrà poi essere accompagnato anche dalla vendita del merchandising nel mercato messicano che potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa per la dirigenza partenopea". 

Su James Rodriguez: "Non è un mistero che sia seguito in tutto il mondo, vederlo con la maglia azzurra porterebbe il Napoli di prepotenza in questo mercato virtuale di conoscenza internazionale. Il colombiano è straordinariamente bravo, con Ancelotti ha dato il meglio di se ed infiammerebbe la piazza. Sono giorni molto caldi per questa trattativa, vedremo cosa accadrà fino alla fine del mercato". 

Notizie Calcio Napoli